HotelsClick.com

Axsur Design Hotel

4 Stelle

  Misiones 1260 - 11000 - Montevideo, Uruguay Vedi mappa

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Situato nel cuore del/della quartiere storico Ricco di storia PosizioneComodamente posizionato in prossimità del centro città Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come Solis Theatre . Attrazioni di carattere familiare come Matriz Park . Attrazioni di carattere storico come Romantic National Museum . ServiziServizio reception 24 ore su 24 Servizio in camera Servizi di portineria Servizi per il business disponibili alla reception Strutture per congressiNumerose sale conferenze/riunioni SistemazioniAccesso ad internet wireless 26 camere TV via cavo/canali satellitari Accesso a Internet ad alta velocità
L'hotel si trova nel Città Vecchia di Montevideo, un quartiere emblematico, di ricchezza architettonica e patrimoniale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'edificio combina sia il calore della tradizione che i comfort moderni. L'AXSUR, si distingue per il suo stile all'avanguardia, il design e l'eleganza.

Camere

Rooms Number: 26

Ristorante

I servizi di ristorazione presso questo hotel includono un ristorante e una caffetteria

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Axsur Design Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Axsur Design Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota