HotelsClick.com

My Suites Boutique Hotel & Wine Bar

4 Stelle

  Juan Benito Blanco 674 - 11300 - Montevideo, Uruguay Vedi mappa

Descrizione Sistemazioni a 4.5 stelle Una combinazione eccezionale per affari e relax Nella immediate adiacenze della spiaggia. Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Sistemazioni in suitePosizione Situato in una posizione ideale di MontevideoAttività ricreative Piscina Sauna Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Wine Bar a Servizio Completo Sala colazioniServizi Wifi gratuita in tutto l'albergo E' possibile il trasferimento Il servizio di macchine a noleggio e' disponibileStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni 40 camere Alberghi in stile contemporaneo
E' situato nel quartiere di Pocitos, a pochi minuti di auto dal centro, vicino alla spiaggia e in una sicura zona commerciale e residenziale con ristoranti, centri commerciali e il Parco di Villa Biarritz, a 30 minuti di auto dall'aeroporto e a 20 minuti dal porto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Comoda area lobby con giornali quotidiani, riviste e informazioni turistiche a disposizione degli ospiti. Due o tre receptionist saranno al vostro servizio tutti i giorni.

Esterno

Giardino interno. Piscina e solarium all'11° piano.

Camere

Rooms Number: 40

Ristorante

Presso il My Wine Bar potete godervi una degustazione gratuita di vini in tre passi guidati dal sommelier. Vini uruguayani di ottima qualità sono a vostra disposizione per essere scoperti e apprezzati, non perdete quindi l'opportunità. Apprezzate le sottigliezze, la consistenza e il sapore del vino con una esclusiva degustazione. Dopo la degustazione la vostra esperienza continua in un ambiente ideale. Usufruire di una selezioni di vini dalle migliori aziende in un ambiente delizioso e guidati da un esperto sommelier che vi aiuterà ad apprezzare a pieno questi vini abbinati a speciali stuzzichini. Degustazione vino (da giovedì a sabato dalle 20:00 alle 21:00)

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

My Suites Boutique Hotel & Wine Bar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'My Suites Boutique Hotel & Wine Bar è adattato per disabili. L'My Suites Boutique Hotel & Wine Bar offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'My Suites Boutique Hotel & Wine Bar offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'My Suites Boutique Hotel & Wine Bar dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'My Suites Boutique Hotel & Wine Bar offre un servizio di film.

Prenota