HotelsClick.com

After Hotel World Trade Center

4 Stelle

  3755 Arturo Prat - 11300 - Montevideo, Uruguay Vedi mappa

Situato nel quartiere piu' eccitante e a crescita piu' rapida della capitale dell'Uruguay, Montevideo, l'Hotel After e' un edificio moderno decorato in modo elegante che si compone di due torri da 92 camere divise fra standard, superior, premium e suite. Disponiamo anche di due camere per portatori di handicap. Ideale per il viaggiatore d'affari, vicino al World Trade Center e alla Zona Libera di Montevideo, il concetto dell'hotel e' il dopolavoro. L'area ha una vita notturna molto elegante, i night club come l'Asia de Cuba sono ad appena 2 minuti a piedi dall'hotel.
Con facile accesso da tutte le parti della citta' e a soli 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale Carrasco, l'Hotel After Montevideo si trova in una delle aree residenziali piu' esclusive della costa di Montevideo e nel quartiere finanziario a crescita piu' rapida. A pochi metri dal fronte mare del Porto di Buceo, vicino al World Trade Center e al Montevideo Shopping, in una zona piena di negozi e di una grande varieta; di ristoranti, bar e pub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Con un'architettura moderna ed i mobili e l'equipaggiamento tecnologico piu' all'avanguardia, le nostre strutture pubbliche includono una Lobby e cocktail bar, centro business, ristorante con giardino interno e una Caffetteria chiamata "20 Pasos Cafe", che significa "20 passi di caffe'"

Esterno

L'hotel si trova a "Puerto del Buceo", un'area residenziale vicino alla bella costa della capitale dell'Uruguay, Montevideo. Ad appena 2 minuti a piedi dal World Trade Center, la nuova Zona Libera di Montevideo e lo Yacht Club di Montevideo, il che spiega perche' il nostro quartiere e' stato recentemente noninato come la nuova "Citta' " di Montevideo.

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di mobili nuovi e moderni e letti di dimensione queen e king. Telefoni per chiamate interne, nazionali ed internazionali. Il collegamento senza fili e' incluso nelle aree pubbliche e nelle camere. Scrivania. TV LCD a 32" nelle camere standard e superior. A 40" in quelle Premium e nelle Suites. Cassaforte digitale. Mini bar e frigorifero. Serratura magnetica. Rilevatore di fumo e irrigatori a pioggia. Aria condizionata. Shampoo, balsamo, sali da bagno e crema per il corpo. Cuffia per doccia. Asciugacapelli. Su richiesta set di prodotti di cortesia.

Ristorante

Il "Morado" e' un ristorante di cucina internazionale specializzato in carni locali fresche, pesce, pasta e frutti di mare. Tutti i nostri prodotti sono stati scelti con cura dallo Chef presso i fornitori locali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

After Hotel World Trade Center dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'After Hotel World Trade Center offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'After Hotel World Trade Center offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'After Hotel World Trade Center dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota