HotelsClick.com

Budapest Airport Hotel Stáció Wellness & Conference

4 Stelle

  Vecsés, Széchenyi u. 20 - 2220 - Vecses, Ungheria Vedi mappa

Posizione della struttura Budapest Airport Hotel Stáció Wellness & Conference a Vecses, con collegamento all'aeroporto, alloggerai vicino a Köki Terminál. Questo hotel 4,5 stelle si trova in zona Orcsa Reformed Church e Pirate Cave Escape Room.Camere Scegli una delle 75 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte e babysitter in camera (a pagamento), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina coperta, una sauna, un bagno turco e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e un salone di parrucchiere.Pasti Budapest Airport Hotel Stáció Wellness & Conference ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Budapest Airport Hotel Stáció Wellness & Conference offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Budapest Airport Hotel Stáció Wellness & Conference propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota