HotelsClick.com

Hotel Peregrinus

3 Stelle

  V. Szerb utca 3 - 1056 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Il Peregrinus Hotel, che offre un luogo tranquillo nel vivace centro, presenta una ricchezza di strutture rivolte al relax e all'esplorazione. Immergetevi nella grandezza e nell'intima atmosfera di questa vivace proprietà e beneficiate della vasta gamma di comfort moderni nelle vostre camere decorate con gusto. La connessione Internet cablata è disponibile gratuitamente nella hall. Potrete concludere gli affari nelle luminose e arieggiate sale riunioni e apprezzerete la vicinanza all'eccellente rete dei trasporti. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera.
L'hotel Peregrinus è situato nel centro della città di Budapest vicino "Váci utca", Pest, la famosa strada pedonale piena di negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere situate al terzo piano dispongono di aria condizionata.

Ristorante

La colazione a buffet è servita dalle 07:00 alle 09:30. Nella hall dell'hotel, troverete un minibar e una macchina del caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Peregrinus offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota