Camere
Le camere sono con bagno annesso e dotate di un ventilatore da tavolo. Due camere dispongono di balconi. Alla reception sono disponibili asciugacapelli e ferri da stiro.
Ristorante
Il Passzio Panzio dispone di un ottimo ristorante che serve la prima colazione (07:00-10:00), il pranzo e la cena. Per coloro che si alzano presto al mattino sono disponibili dei pacchetti speciali per la prima colazione. I trattamenti di mezza pensione e di pensione completa possono essere prenotati all'arrivo. Il ristorante serve una cucina ungherese, internazionale e pizze fatte in casa. È presente anche un pub/bar dove è consentito fumare e una terrazza giardino dove poter consumare cibi e bevande. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 22:00.
Posizione
Il nostro hotel è situato nella regione XIV. Questo è uno dei Green Belt nel 14° distretto nella parte di Pest di Budapest. E 'facilmente raggiungibile dal centro della città, l'autostrada M3 e la Hungexpo