HotelsClick.com

Hotel Mandragora

3 Stelle

  József krt. 2 - 1088 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

L'hotel Mandragora affascinante è ospitato in un edificio storico sulla centrale Piazza Blaha Lujza, uno dei principali nodi di trasporto pubblico con la metropolitana, autobus e tram. La Mandragora offre una grande sala per tutti i fan di yoga e ginnastica che può essere utilizzato gratuitamente. Nelle vicinanze si trovano supermercati, molti ristoranti e negozi, una farmacia e numerosi luoghi d'interesse.
Mandragora Boutique Hostel si trova sulla Piazza Blaha Lujza - al leggendario Caffé New York - in un edificio storico, recentemente ristrutturato. Vale la pena di vedere gli affreschi bella sopra l'ingresso. Essendo posizionato centralmente la maggior parte delle attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere evocano una sensazione di comfort e convenienza, unite ad un design individuale. Hanno accesso wireless a Internet a banda larga gratuito, bagno con doccia, asciugacapelli, comodi letti matrimoniali o due letti con cuscini e sovrapposizioni. Siamo in grado di fornire, su richiesta, culla gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Mandragora offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mandragora offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com