HotelsClick.com

Hotel Chesscom

2 Stelle

  Bartók Béla utca 5 - 1191 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Airport Of Budapest

L'Hotel Chesscom è situato tra il centro della città e l'aeroporto di Budapest, a soli 80 metri dalla principale fermata della metropolitana linea blu, e offre un parcheggio gratuito in loco. Arriverete all'aeroporto in 15 minuti in auto o in 20 minuti con l'autobus numero 200. Il centro della città è raggiungibile in 15 minuti con la linea metropolitana M3. La vicina stazione Kõbánya-Kispest è un grande crocevia per i mezzi di trasporto pubblico tra cui autobus, metropolitana e treni. Dopo la mezzanotte, l'autobus notturno che parte dal centro della città si ferma anche di fronte all'hotel Chesscom. Tutte le camere sono completamente attrezzate e dispongono di TV satellitare con molti canali stranieri e della connessione Internet wireless inclusa nella tariffa. Il ristorante dell'hotel, che presenta un bar aperto dalle 12:00 alle 22:00, offre prodotti alimentari orientali e asiatici e frutti di mare a prezzi ragionevoli. Il personale della reception aperta 24 ore è sempre pronto a fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Il bagno termale pubblico Kispest (Kispesti Uszoda) si trova a 50 metri dall'hotel Chesscom e mette a vostra disposizione una sauna, un centro benessere e impianti sportivi. Nelle vicinanze sono presenti negozi sempre aperti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Chesscom hotel offre camere singole, doppie e tre camere da letto (con letto aggiunto disponibile). Le 21 camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono e accesso a Internet.

Ristorante

La colazione è servita dalle 07 fino alle 10.30.

Posizione

Chesscom hotel si trova nel 19 ° distretto di Budapest, a 80 metri dalla stazione Kõbánya-Kispest metropolitana. Facile accesso ai mezzi pubblici sia di giorno che di notte. Il centro della città si trova a 15 minuti di metropolitana. Il nostro hotel si trova vicino l'aeroporto Ferihegy di Budapest (15 minuti in taxi, 20 minuti con l'autobus numero 200).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Chesscom è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota