HotelsClick.com

Cotton House

4 Stelle

  Jókai u. 26 - 1066 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Attenzione: il ristorante rimarrà chiuso fino alla vigilia di Capodanno 2009. Nel frattempo è disponibile il bar, che serve drink e offre sconti speciali per il vicino ristorante. All'Orpheum Hall il divertimento è garantito. Ogni tavolo vanta un'ottima visuale sul palco, dove nei week-end vengono presentati spettacoli di vario genere. La sala fumatori dispone di ogni comfort. Potrete custodire i vostri sigari preferiti in cassette apposite o sceglierne uno tra la vasta selezione disponibile. Gli umidificatori per sigari sono nominativi e possono essere noleggiati per molto tempo. Garantiscono la giusta umidità e mantengono il gusto. È disponibile un vasto assortimento di sigari, tra cui quelli fatti a mano provenienti da Cuba o dall'Honduras. La sala fumatori è adatta per varie attività. Potrete giocare a scacchi, leggere il giornale o rilassarvi sulle comode poltrone in pelle. È ideale anche per riunioni di lavoro, appuntamenti e festeggiamenti privati.Il Cotton House vi accoglie nella sua splendida atmosfera Anni Venti in una tranquilla strada laterale del viale Teréz Körút, nel cuore di Budapest, vicino alla stazione ferroviaria ovest. Deliziosamente arredate, le camere vi porteranno indietro ai ruggenti Anni Venti e Trenta, ma con tutti i comfort moderni, che includono la connessione internet wireless gratuita e la TV via cavo. Le camere dell'hotel Cotton House offrono numerosi servizi. Alcune dispongono anche di vasca idromassaggio. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera. Per rilassarvi dopo una giornata intensa potrete provare il centro fitness Cotton, dotato di una sauna a infrarossi, di una vasca idromassaggio e di una mini palestra con vari macchinari. La tariffa include un drink di benvenuto e una sessione gratuita nel centro fitness Cotton.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è provvisto di un piano fumatori e di un piano non fumatori. Dispone di 22 camere decorate con gusto e con uno stile unico e vanta alloggi di vario genere. Le camere, che riflettono lo stile in voga negli anni Venti e Trenta, sono arredate con mobili tipici del periodo e portano il nome di personaggi celebri, come ouis Armstrong, Frank Sinatra, Al Capone, Fred Astaire, Ginger Rogers e molti altri. Le camere sono alcune provviste di doccia (12), altre di vasca (3) ed altre ancora di vasca idromassaggio (7). Le camere doppie matrimoniale o con letti singoli sono soggette a disponibilità. Siete pregati di specificare la tipologia di letto che preferite al momento della prenotazione, nello spazio riservato ai commenti. Le camere più grandi possono ospitare dei letti aggiuntivi.

Posizione

L'albergo Cotton House si trova nel cuore del centro di Budapest. All'angolo di via Jókai e Weiner Leó

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Cotton House offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Cotton House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota