HotelsClick.com

Centrooms House

3 Stelle

  Rákóczi út, 44 - 1072 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Centrooms House vi attende in una delle zone più alla moda del centro di Budapest, Blaha Lujza tér (piazza). Offre camere nuove per 1-4 persone dal buon rapporto qualità-prezzo. Potrete scegliere tra 12 camere graziose con bagno privato e altri comfort quali connessione internet wireless, TV satellitare con 52 canali, cassaforte elettronica e sistema autonomo di riscaldamento/aria condizionata. In una caffetteria distante solo 100 metri dall'albergo è disponibile una colazione a tariffe molto vantaggiose.
Centrooms House si trova in uno dei punti piú frequentati di Budapest, nella piazza Blaha Lujza. La metropolitana e le fermate dei pulman piú usate sono solo a pochi metri dal nostro albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa accogliente struttura offre 18 nuovissime, camere confortevoli che si affacciano sul cortile interno o sulla strada vivace del centro città. L'ospite può scegliere personalmente da una camere da letto o gli appartamenti che sono arredati con angolo cottura e frigorifero. In ogni camera, aria condizionata, cassetta di sicurezza, connessione internet ad alta velocità e TV con 52 canali disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Centrooms House offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com