HotelsClick.com

Continental Hotel Budapest

4 Stelle

  Dohány utca 42-44 - 1074 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Continental Hotel Budapest è arredato in un modo singolare, riunendo elegantemente stile Liberty, Art Déco e design moderno. L'albergo offre diversi servizi, tra cui: reception aperta 24 ore su 24, servizio in camera, sale conferenze, noleggio auto, connessione Wifi gratuita in tutto l'edificio, bar, centro wellness e giardino. L'hotel dispone di un garage sotterraneo, a pagamento e disponibile su prenotazione.
Continental Hotel Budapest è situato nel centro storico di Budapest, e precisamente nei pressi del vecchio quartiere ebraico, a poca distanza dalla Sinagoga di via Dohány, considerata la più grande d'Europa. Grazie alla posizione centrale dell'albergo, da questo è possibile raggiungere facilmente a piedi molte tra le attrazioni turistiche di Budapest, come viale Andrássy e la famosa piazza Oktogon, ed anche la zona nota come la Brodway di Budapest per i teatri qui presenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 272 camere pavimentate in parquet, il cui arredamento lega l'Art Déco con uno stile più moderno. Ogni stanza offre molteplici servizi tra cui: bagno privato, aria condizionata, TV LCD, telefono, connessione Wifi gratuita, minibar, cassaforte, asciugacapelli.

Ristorante

Il Ristorante Araz dispone di 120 posti a sedere, ed offre specialità ungheresi ed anche ricette internazionali. La sala è divisa in due parti: il cocktail bar e la zona ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Continental Hotel Budapest dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Continental Hotel Budapest offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Continental Hotel Budapest è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Continental Hotel Budapest propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Continental Hotel Budapest offre un servizio minibar. Le camere dell'Continental Hotel Budapest propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Continental Hotel Budapest dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Cumiana, Italia
11/12/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel centrale comodo per visitare la città

Ottimo hotel, posizionato in pest, comodissimo per i turisti che desiderano visitare la città utilizzando i mezzi pubblici, infatti si trova a 3 minuti a piedi dalla metro, bus e tram e possibile nelle vicinanze noleggiare biciclette.

camere dotate di ogni confort con internet free, tv, frigobar, phon, etc..
colazione continentale che soddisfa ogni richiesta.

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
03/11/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Great hotel for couples!

My boyfriend and i stayed for six nights in march. the hotel is good, we didn't try the breakfast service but enjoyed the stay. service was good, they gave us two single blanket instead of a big one, but we asked for it and they changed it. good for the position, there is a metro station in five minutes walk or less and plenty of places for eatinfor going out at night, altoigh the road is silent

Chiudi

continua


Bologna, Italia
11/05/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Prezzo molto vantaggioso per la categoria (abbiamo prenotato con un buon anticipo). la reception è aperta 24h su 24h, il personale parla perfettamente inglese, l'hotel è dotato di tutti i comfort. la struttura è ben curata, elegante, pulita, moderna. la camera standard ha una dimensione accettabile, sebbene il bagno potrebbe risultare un po' piccolo. il pavimento delle stanze è in parquet, l'ambiente intimo. funziona tutto perfettamente (acqua calda, condizionatore, prese di corrente, tv satellitare, wi-fi). la sala per la colazione, molto ampia, è dotata di un luminoso cortile interno. colazione continentale ricca e qualità del cibo ottima. nel complesso una scelta azzeccata su tutti i fronti, compresa la posizione molto comoda.
salutiamo con affetto la sig.ra najat per il sorriso meraviglioso che ci offriva al mattino.

Chiudi

continua


Caronno Pertusella, Italia
18/11/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Piacevolissimo soggiorno

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per tre giorni. l'ho scelto principalmente per la convenienza della tariffa proposta da hotelsclick. ottimo il servizio, la pulizia e la colazione. il personale gentilissimo e sempre disponibile parla perfettamente inglese e in molti casi anche italiano.
la posizione è ottimale, raggiungibile con i mezzi pubblici dall'aeroporto.
tutte le attrazioni possono essere raggiunte a piedi da chi ama passaggiare o in pochi minuti di metro.
la struttura è curata e nuovissima.
arrivando al mattino la stanza non era pronta ma il personale ci ha messo a disposizione i servizi e hanno custodito i bagagli fino al nostro rientro. lo consiglio!

Chiudi

continua


Ischia, Italia
14/11/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti a novembre...trovando una tariffa davvero conveniente.
la stanza era un pò piccola, ma veramente accogliente, pulita e nuovissima...l'albergo sembra appena rinnovato il personale gentile e disponibile...la colazione ottima ed abbondante.
l'albergo si trova a pochi minuti a piedi dalla moschea...ed a circa 10 min dal corso principale e dal danubio...noi ci siamo spostati solo a piedi senza prendere mai la metro...
lo consigliamo vivamente.
le piscine sono un pò piccole....

Chiudi

continua


Bergamo, Italia
13/11/2013

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Amazing holiday

Very reasonable price. amazing staff very kind and helpful. very cosy and confortable hoteo with a perfect location. one of the best i have ever been.


Roma, Italia
11/07/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hetel

Albergo posizionati vicinissimo al centro, molto bello e funzionale, nella sala della colazione c'era di tutto dal dolce al il salato, succhi, affettati, pane, cornetti, insomma per tutti i gusti.
camera piccola ma funzionale, bagno anche con finestra,
albergo silenzioso e se prenotato dal loro sito la piscina sopra il tetto è compresa nel prezzo.
da consigliare, nessun difetto, il person ale alla recepition cordiale, c'è la presenza anche di una ragazza italiana

Chiudi

continua


Dorgali, Italia
09/01/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Splendido hotel

Piu' che adeguate le quattro stelle assegnate.
ottimo rapporto qualita'- prezzo.
servizi eccellenti ( c'e' anche il piano bar con prezzi abbordabili).
ottima la pulizia.


Genova, Italia
01/01/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

.


Collegno, Italia
19/12/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Dicembre 2012

Discreta posizione, ottima colazione e bella camera deluxe , peccato non avere avuto la vasca da bagno in camera ma la doccia , hotel e camera di design, iniziative e addobbi per natale all'interno dell'hotel molto piacevoli, ottimo servizio poco costoso navetta o taxy per l'aereoporto

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota