HotelsClick.com

City Hotel Budapest

3 Stelle

  Dessewffy utca 36 - 1066 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Andrassy Ut - Keleti Station

L'affascinante 3 stelle Star Inn Hotel Budapest Centrum, by Comfort si trova nel cuore di Budapest, a soli 400 metri dalla famosa Opera. Batter centro di transito e le sponde del famoso fiume Danubio sono facilmente raggiungibili in 10 minuti, così come l'aeroporto internazionale dall'hotel. Le 128 camere sono confortevoli e dotate di telefono, minibar, TV LCD, TV satellitare, connessione internet e bagno con asciugacapelli. Dopo una giornata intensa potrete rilassarvi con un drink nel bar dell'hotel. The Star Inn Hotel Budapest Centrum, by Comfort offre alloggi eccellenti in questa città cosmopolita.
Star Inn Hotel Budapest Centrum, by Comfort è situato nel centro di Budapest, a una distanza di 700 metri dal Teatro dell'Opera, dove la maggior parte delle attrazioni turistiche della capitale ungherese, sono facilmente raggiungibili anche a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande lobby aperta 24 ore al giorno. In tutto l'hotel è disponibile wifi gratuito.

Esterno

This is a modern property.

Camere

L'hotel dispone di: cinque diverse tipologie di camere tra cui scegliere: 38 camere standard, di 14 m² / 151 m² di dimensioni, con un termostato regolabile individualmente, doccia / WC, bagno con asciugacapelli, TV LCD 26 pollici con ricezione satellitare, accesso internet gratuito, e un grande letto matrimoniale. Le 60 camere business di circa 16 m² / 172 m² di dimensioni sono inoltre dotate di un comodo divano in pelle. 20 camere twin di 14 m² / 151 m² di dimensioni e sono arredate con due letti singoli ciascuna. 7 suite, ognuna di circa 35 m² / 377 m² di dimensioni al piano superiore del palazzo, hanno salotti e camere da letto separate per il vostro divertimento. Inoltre, l'hotel è dotato di due camere accessibili ai portatori di handicap.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. City Hotel Budapest dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'City Hotel Budapest è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'City Hotel Budapest offrono una connessione veloce ad internet. L'City Hotel Budapest dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
27/04/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Molto bene!

Ottima pulizia, reception 24h, colazione varia e buona, posizione abbastanza centrale, a 15 ,min a piedi da tutto! camera standard spaziosa


Borgo San Lorenzo, Italia
16/09/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Buonissimo hotel. posizione ottima: a due passi dalla fermata oktogon della m1 e dal teatro dell'opera. anche a piedi, in pochi minuti si raggiunge vaci ut.
camera non grandissima ma completa, nuova, pulizia ottima.


Scurcola Marsicana, Italia
02/09/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Centrale

Hotel in ottima posizione, personale cordiale, camere nuove e comode, ottima la doccia.
ottimo rapporto qualità/prezzo

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com