HotelsClick.com

Burg Hotel

3 Stelle

  Szentharomsag ter 7. - 1014 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Buda Castle Citadel

L'hotel è a disposizione degli ospiti 'con una reception aperta 24 ore al giorno e uno staff pronto. L'edificio non è dotato di un ascensore. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare nel Quartiere del Castello gratuitamente. Dalla sala colazione gli ospiti possono godere della vista panoramica, durante l'ora di colazione. La connessione internet wireless (gratuita) e l' angolo Internet (con supplemento) sono disponibili nella hall. L'intero edificio è non fumatori. Gli animali sono i benvenuti.
Hotel Burg *** è situato in un ambiente straordinario, sul lato di Buda della capitale, nella piazza principale del Quartiere del Castello, a pochi metri dalla Matthias Church e il Fishermen’s Bastion. Nelle vicinanze si possono trovare diversi ristoranti, caffè, musei e altri per il tempo libero attendono gli ospiti. Stazione degli autobus nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le attrezzature e le dimensioni delle camere sono adeguate al livello internazionale e la qualità delle finiture sono all'altezza delle aspettative più alte. Ogni camera dispone di: TV a colori con canali via satellite, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, minibar, cassaforte, WiFi.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Burg Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Burg Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota