HotelsClick.com

Hotel Strand

3 Stelle

  Pusztakuti Ut, 2 - 1038 - Budapest, Ungheria Vedi mappa

L'hotel offre un ambiente unico in una zona verde di Budapest, che durante l'estate offre un enorme parco di 5 ettari e una sauna. Ha un parcheggio chiuso per auto e bus, una sala conferenze, cassetta di sicurezza presso la reception aperta 24 ore su 24.
La struttura hotel è facilmente raggiungibile in quanto non è lontano dal centro di Buda e la piazza Batthyany dista solo 15 minuti di treno urbano (HEV). L'hotel è un luogo ideale per ogni tipo di viaggiatore in cerca di una bella vacanza a Budapest.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 21 spaziose e arredate con gusto. Le camere sono dotate di aria condizionata e ben attrezzata con tutti i comfort moderni come la televisione a colori via cavo / collegamento satellitare, bagno privato con accessori moderni e telefono. Le camere sono arredate in modo da soddisfare le esigenze di entrambi i viaggiatori d'affari e di piacere.

Ristorante

Strand Hotel Budapest ospita un ristorante che serve cucina ungherese ed internazionale. La sala ristorante dispone di 100 posti a sedere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Strand propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota