HotelsClick.com

Hotel Promenade

3 Stelle

  Váci utca, 22 - 1052 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse. Attrazioni del luogo: V�ci utca - 1 minuti , River Danube - 1150 meters , V�r�smarty Square - 150 meters , Shoes on the Danube Promenade - 250 meters , St Stephen’s Basilica - 350 meters. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Centrale come lo vorreste in Budapest, l'hotel Promenade è situato direttamente sula Vaci Utca, la principale strada pedonale in città. Gli ospiti possono uscire dall'hotel e avere a disposizione una enorme scelta di negozi, ristoranti e bar ad una minuto a piedi dal fiume Danubio. E' inoltre vicino alle stazioni della metropolitana e dei tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, con un moderno ed elegante banco del ricevimento immediatamente davanti a voi una volta entrati, sedie e lunghi divani su entrambi i lati dell'entrata. E' una entrata minimalista ma accogliente all'hotel.

Esterno

Un attraente edificio storico a sei piani di altezza che presenta un mix di grandi finestre a forma quadrata e ad arco.

Camere

Ci sono camere 3* della classe più alta, moderne nello stile con decor elegante e minimalista e tutti i bagni annessi presentano piccole vasche e doccia. Ogni camera dispone di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, telefono, TV satellitare, connessione ad internet e cassaforte per computer portatili. Sono inoltre disponibili camere non-fumatori.

Ristorante

Nell'hotel non c'è alcun ristorante anche se il Promenade è circondato da buoni cafè e ristoranti. All'ultimo piano è presente una sala colazioni di medie dimensioni.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Promenade dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Promenade è adattato per disabili. L'Hotel Promenade offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Promenade propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Promenade offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Promenade propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


San Cipriano Picentino, Italia
25/01/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

“sulla centralissima vaci utca!”

Hotel situato sulla centralissima vaci utca (il corso pedonale di budapest), un po' nascosto, l'entrata non è molto visibile. nel complesso il giudizio è positivo, le stanze offrono una sistemazione comoda, con un ampia camera da letto e un grande bagno, la pulizia delle stanze viene effettuata ogni giorno con cambio di asciugamani. buon arredamento con televisione e frigorifero. la colazione abbastanza varia e abbondante compreso nel prezzo della camera.
il riscaldamento è centralizzato non c'è possibilità di regolarlo, la stanza in effetti è abbastanza calda durante il periodo invernale, e le stanze che danno all'interno risentono del rumore dell'ascensore. nel complesso per qualità, prezzo, servizi e posizione non si può chiedere di più.

Chiudi

continua


Milano, Italia
19/05/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel promenade

Ottima posizione, buono il prezzo, camera spaziosa. pienamente soddisfatta del soggiorno


Pellezzano, Italia
04/01/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Posizione eccellente

L'hotel è semplice e pulito un buon tre stelle...ma quello che è impagabile è la posizione nel cuore della città


Roma, Italia
02/07/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Very central good hotel

Nice location, small structure

Vedi tutte le recensioni
Prenota