HotelsClick.com

Hotel Hid

3 Stelle

  Szobranc Strasse, 10 - 12 - 1143 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: East Pest

L'hotel è particolarmente accogliente ed è l'ideale per viaggiatori individuali, famiglie e piccoli gruppi. È adatto a viaggiatori anziani ma anche a gruppi di studenti. L'hotel è la scelta ideale per chi desidera unire affari e divertimento in un modo esclusivo. Gli ospiti potranno godersi un soggiorno indimenticabile in una bellissima città. L'hotel dispone di 32 camere dislocate su 4 piani e può ospitare 88 persone. Offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, servizio di cambio valuta e ascensore. È dotato di cocktail bar per 30 persone, dove vengono offerti caffè e bibite alcoliche e analcoliche, nonché di caffetteria ed edicola. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una sala per la colazione, una sala conferenze e l'accesso a Internet. Sono disponibili posti auto per gli ospiti che arrivano in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hid hotel offre 32 camere: 4 singole, 8 doppie, 12 triple e 8 camere con quattro letti. L'hotel può ospitare 88 persone. Le camere sono dotate di bagno privato (doccia, WC) e sono dotate di TV color, telefono, radio, sveglia e frigorifero. Le 4 camere singole sono dotate di aria condizionata. Asciugacapelli e ferro da stiro sono a disposizione degli ospiti presso la reception dell'hotel.

Posizione

L'albergo 3 stelle Hotel Hid si trova nel 14 ° distretto di Budapest, Zuglo. L'hotel, completamente rinnovato nel 2004, è situato in un quartiere tranquillo. Hotel Hid è un ottimo punto di partenza delle visite guidate a Budapest, perché i monumenti più importanti come il Bosco della Città, le terme Széchenyi, il Museo delle Belle Arti, lo zoo, il Castello Vajdahunyad e il Heroes 'Square si trovano a 10 minuti a piedi dall'hotel. L'hotel si trova a soli 5 minuti dal Puskás Ferenc Stadion e l'Arena di Budapest, che sono luoghi importanti di concerti ed eventi sportivi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Hid propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hid offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota