L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'D.five Elizabeth Garden Apartment è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
D.five Elizabeth Garden Apartment
Jozsef Attila utca 18. - 1051 - Budapest,
Ungheria
Vedi mappa
Zona: Central Pest
- Vai a:
- Servizi
Situato nel centro di Budapest, a 200 metri dalla Basilica di Santo Stefano e a 600 metri dal Teatro dell'Opera, il d.FIVE Elizabeth Garden Apartment offre una sistemazione a ristorazione indipendente con WiFi gratuito. Dotato di aria condizionata, l'appartamento dispone di TV a schermo piatto, patio, cucina interamente attrezzata, area salotto, lavatrice e bagno con vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Il d.FIVE Elizabeth Garden Apartment dista 600 metri dal Ponte delle Catene e 1 km dal Castello di Buda.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.