L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Asboth Taylor Apartment
Asboth utca 24 - 1075 - Budapest,
Ungheria
Vedi mappa
Zona: Central Pest
- Vai a:
- Servizi
Situato a Budapest, a 100 metri dalla Piazza Deak e a 500 metri dalla Basilica di Santo Stefano, l'Asboth Budapest Apartment e una sistemazione dotata di aria condizionata e connessione WiFi gratuita. L'appartamento dispone di 2 camere da letto, zona giorno con divano-letto e TV a schermo piatto, 2 bagni e angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e tavolo da pranzo. Nel raggio di 200 metri dall'Apartment Asboth Budapest a ristorazione indipendente troverete diversi ristoranti, pub e negozi di alimentari sempre aperti. La struttura dista 700 metri dal Teatro dell'Opera, 1 km dal Ponte delle Catene, 2 km dal Castello di Buda e 17 km dall'aeroporto Budapest-Ferenc Liszt.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.