HotelsClick.com

Hotel Triple M

3 Stelle

  Baross str., 108 - 1082 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: East Pest

I servizi dell'hotel: colazione a buffet, reception 24 ore, garage sotterraneo, sala riunioni, sala portatori di handicap, Wi-Fi gratuito, servizio di lavanderia, stireria, servizio in camera, cassaforte centrale, deposito bagagli, PC-workstation, cambio valuta, fotocopiatrice, noleggio auto, scooter e biciclette, l'organizzazione del programma, biglietto di ordinazione, taxi, transfer da e per l'aeroporto.
L'hotel Triple M è situato nel centro di Budapest, in uno dei viali principali della città, vicino al Grand Boulevard, la principale arteria di traffico della città. Tutti le più importanti attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi , bus, metro e tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small lobby with a reception desk immediately in front of you as you enter the hotel. The breakfast room is to the left of the reception and there is a sofa for guests use.

Camere

Incredibilmente ampie camere con letti di grandi dimensioni e grandi finestre con doppi vetri rendono la camera luminosa. Tutte le camere dispongono di pavimenti in legno, bagno privato, TV satellitare, un tavolo e sedie, e un autonomo angolo cottura con frigorifero, piano cottura e lavello. Utensili da cucina, piatti e posate possono essere fornite, su richiesta, da parte dell'hotel.

Ristorante

There is no restaurant but the hotel is close to a good variety of restaurants. It has a small breakfast area next to the reception.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Triple M propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Triple M offre un servizio minibar. L'Hotel Triple M dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota