HotelsClick.com

Hotel Lucky

3 Stelle

  Vezer ut., 180 - 1148 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: East Pest

Al piano terra sono presenti un bar, un terrazzo e beer-garden, sala banchetto, piccola sala conferenze e servizi di segreteria e traduzioni. Un piacevole hotel 3* con buone camere. (AHJ 0207)
L'Hotel Lucky è situato a subito 5 km a nord est del centro della città e vicino ai principali luoghi congressuali e fieristici. Ha buoni collegamenti di trasporto per la città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nell'entrata principale all'hotel è presente un piccolo banco ricevimento. La sala è grande con il bar con divano e area salotto alla sinistra e ricevimento sulla destra.

Esterno

Un hotel molto attraente dipinto di bianco con alte guglie ad ogni angolo che lo fanno apparire più come uno chalet svizzero.

Camere

Camere piacevoli e spaziose, tutte con stanza da bagno annessa. Le camere dispongono di minibar, TV satellitare, telefono e di un piccolo tavolo con sedie.

Ristorante

Il ristorante The Lucky Cellar offre una colazione a buffet seguita da cucina internazionale e Ungherese a pranzo e in serata. Il ristorante è popolare tra i locali e gli ospiti dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Lucky offre un servizio minibar. L'Hotel Lucky dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota