HotelsClick.com

Nova Apartments

3 Stelle

  Akacfa utca, 26 - 1072 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Nova Apartments offre moderni e spaziosi appartamenti dotati di tutti i servizi necessari per assicurare il massimo comfort agli ospiti. Offre una reception aperta 24 ore al giorno, noleggio biciclette e servizio navetta a pagamento. Connessione a Internet è disponibile.
Nova Apartments si trova nel centro della città di Budapest, una base ideale per esplorare la città. Il Teatro dell'Opera di Stato, Sinagoga e Piazza di Liszt Ference sono solo a pochi passi. La stazione della metropolitana si trova a soli 300 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono completamente dotati di ampio soggiorno, cucina in stile ungherese e 1 o 2 camere da letto. I servizi includono TV, lettore DVD, un comodo divano, microonde, macchina del caffè, forno e tavolo da pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Nova Apartments propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Monterotondo, Italia
24/03/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno nova apartment

L'appartamento è stato trovato pulito e gli spazi sono abbastanza adeguati per due persone. la struttura è vecchia e andrebbe ristrutturata. comunque il prezzo è molto contenuto ma non bisogna avere aspettative elevate. consiglio a chi vuole spendere poco e per brevi soggiorni.

Chiudi

continua


Italia
14/12/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo appartameno!

Ci siamo stati per tre notti, la posizione è abbastanza centrale, a pochi minuti a piedi dalla metro più vicina. i locali sono ben forniti e confortevoli ed il prezzo piuttosto basso! wifi inclusa 8mbit

Vedi tutte le recensioni
Prenota