HotelsClick.com

Dreams Guest House

3 Stelle

  P.o.Box 26082 - 00256 - Kampala, Uganda Vedi mappa

Posizione della struttura Dreams Guest House a Kampala, nei pressi dell'aeroporto, offre alloggi in zona Cattedrale di Rubaga e Palazzo di Kabaka. Questa guest house si trova in zona Parlamento di Buganda e Cattedrale di Namirembe.Camere Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questa guest house dispone, inoltre, di un servizio babysitter gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Questa guest house è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Dreams Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Dreams Guest House offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Dreams Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota