HotelsClick.com

Areba Hotel

3 Stelle

  Plot 448 Mpala - 00256 - Entebbe, Uganda Vedi mappa

Posizione della struttura Areba Hotel a Entebbe offre alloggi vicino a Foresta e spiaggia di Kitubulu. Questa struttura si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Entebbe Botanical Garden e Ugandan Wildlife Education Centre.Camere Scegli una delle 35 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questa struttura dispone, inoltre, di un servizio babysitter gratuito, un salone di parrucchiere e shopping sul posto. La navetta (a pagamento) offre trasporto verso la vicina spiaggia e il centro commerciale.Pasti Questa struttura ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e check-in veloce. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente con orario limitato.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

Areba Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Areba Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Areba Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Areba Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota