HotelsClick.com

Hotel Dnister

4 Stelle

  6, Mateyka street - 79000 - Lviv, Ucraina Vedi mappa

L'hotel mette a disposizione un totale di 150 accoglienti camere, una deliziosa offerta gastronomica ucraina ed europea, strutture per conferenze, business center, nonché accesso a Internet con WLAN, parcheggio con servizio di sicurezza e salone di bellezza. Gli ospiti di questo hotel interamente climatizzato vengono accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Caffetteria, bar e ristorante offrono pietanze e bibite. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
Questa proprietà ha una buona posizione centrale in Lviv con facile accesso al principale quartiere d'affare e ad altri quartieri commerciali. Ci sono inoltre dei luoghi di interesse turistico ma a breve distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è grande e moderno con un pavimento in marmo pallido ed accessori in legno scuro. Ci sono posti a sedere confortevoli vicino all'area della reception ed alcune boutique che offrono moda locale ed accessori.

Esterno

Questo è un edificio moderno ed elevato, che ricorda lo stile funzionale socialista degli anni settanta.

Camere

Le stanze sono pulite, confortevoli e funzionali, anche se piuttosto piccole. Ciò di cui mancano è il lusso ed i tocchi contemporanei, più che compensati dal fatto che l'hotel è pulito e ben mantenuto.

Ristorante

Il ristorante è davvero funzionale e ben arredato.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Dnister è adattato per disabili. L'Hotel Dnister offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Dnister è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dnister offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dnister dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota