HotelsClick.com

Hotel The Slavutich

3 Stelle

  Entuziastiv Str, 1 - 02154 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

Ogni mattina vi attende una colazione continentale, che potrete gustare anche in camera. Troverete inoltre un bar-caffetteria della hall, dove servono bevande e snack. Per le gite di un giorno, l'hotel prepara anche pranzi al sacco. La struttura offre un servizio di biglietteria, facilitandovi così l'organizzazione degli eventi e dei trasporti locali, e un negozio di souvenir in loco.
Situato a 8 km dal centro di Kiev e a 30 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Boryspol, questo hotel a 3 stelle multipiano vanta camere affacciate sul suggestivo fiume Dnepr. L'Hotel Slavutich si trova a 10 minuti d'auto dalla stazione della metropolitana Levoberezhnaya e sulla riva opposta del fiume rispetto al verdeggiante e tranquillo idroparco. La zona circostante l'hotel rappresenta il luogo ideale per piacevoli passeggiate lungo il Dnepr.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo Slavutich Hotel presenta alloggi confortevoli dotati di TV via cavo e satellitare, servizio in camera 24 ore su 24 e di balcone. Molti dispongono anche di un'area soggiorno separata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

Hotel The Slavutich dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Slavutich offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Slavutich rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota