HotelsClick.com

Hotel Sport

3 Stelle

  Chervonoarmijska Str., 55 A - 03150 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

Si tratta di un tre stelle. Gli interni dell'hotel sono di buona qualità e le camere sono ben illuminate. Nel modo di mangiare in loco, ci sono due ristoranti che servono gli ospiti. Questo hotel è stato costruito nel 1989. Sono anche disponibili un deposito bagagli, cambio valuta, un bar nella hall e un parrucchiere. I servizi sono standard e comfort moderni sono forniti.
Questo hotel si trova nella parte centrale di Kiev. L'hotel è vicino edifici governativi, monumenti architettonici e le altre principali attrazioni turistiche. Questa posizione si trova a 55 Chrvonoarmiyska Street a Kiev, Ucraina. L'hotel si trova a breve distanza dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 173 camere in affitto. L'hotel può ospitare 342 persone in tutto. Gli ospiti possono aspettarsi DD telefono, TV satellitare, bagno privato e una cucina con frigorifero. Decorazioni in stile moderno ed appropriato per questo tipo di hotel. Le camere dispongono di vari gradi di lusso, dai ricchi alla classe economica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sport propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota