HotelsClick.com

Hotel Bratislava

3 Stelle

  Rue Malyshka, 1 - 02192 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

L'hotel offre la prima colazione nel ristorante dalle 07:00 alle 10:00. La colazione è compresa nel prezzo della camera. L'ora ufficiale di arrivo e di partenza -12:00 mezzogiorno. Lavoriamo per assicurare il vostro comfort e divertimento. Abbiamo fissato un obiettivo di tenere il passo con i tempi e di offrire la migliore opzione per ogni visitatore. Il nostro staff farà tutto il possibile per i visitatori provenienti da diversi paesi e regioni. Vogliamo che ricordare l'hotel come un posto meraviglioso per il resto, l'intrattenimento e buona scelta per le imprese.
L'hotel si trova a 10 km dal centro di Kiev e a 25 km dall'aeroporto internazionale Borispol. La stazione centrale è a 15km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti sono accolti in una lobby spaziosa.

Esterno

L'hotel è un grande edificio bianco.

Camere

Il complesso Bratislava è costituito da 13 piani, uno dei più grandi hotel in Kiev, offre ai suoi ospiti una vasta gamma di camere vari livelli di comfort: dal dell'Economia, decorate in stile contemporaneo e di creare un ambiente accogliente per la ricreazione e buone opportunità di lavoro alle camere «di lusso» con esclusivo design di interni e arredi di altissima qualità. In tutte le camere c'è una pulizia perfetta e mantiene l'ordine. 13 piani dell'albergo sono serviti da 5 ascensori.

Ristorante

L'hotel offre una gamma di ristoranti dalla cucina e stili vari.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Bratislava è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Bratislava propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bratislava offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota