HotelsClick.com

Hotel Kreschchatik

3 Stelle

  Khreschatik Street, 14 - 01001 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

Situato a Kiev, tra European Square e Independence Square, il Khreschatyk Hotel offre una spa con piscina interna e camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Oltre ad una piscina interna, il Majory Luxury SPA Centre comprende un hammam turco, una sauna finlandese e sale massaggi. Vanta uno dei poker club più grandi in Ucraina. Il ristorante Varenychna na Khreschatyku serve specialità europee e ucraine. Il Buddha-Bar Kyiv si trova in un edificio dell'hotel, in cui potrete gustare piatti orientali.
L'Hotel Khreschatyk è situato nel centro commerciale, culturale e storico di Kiev. Pertanto l'Hotel è ideale sia per viaggi d'affari e di piacere. Posizione centrale dell'hotel permette agli ospiti di avere un comodo accesso al principali centri d'affari, negozi, teatri e meraviglioso patrimonio storico e culturale della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza. Di fronte al banco della reception si trovano i ristoranti e gli ascensori di accesso alle camere.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le camere sono di media grandezza, elegantemente arredate con mobili in legno ed in buone condizioni, come del resto anche i servizi privati.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Kreschchatik offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kreschchatik propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kreschchatik dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota