HotelsClick.com

Hotel Natsionalny

4 Stelle

  Lyps’ka St, 5 - 01021 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

È dotato di un elegante ristorante, camere in stile classico e la connessione Wi-Fi. Gli ospiti possono gustare una colazione leggera e una serie di specialità ucraina nel grande ristorante del Natsionalny. Le bevande sono serviti nel bar.
Situato di fronte al Palazzo Mariysky nel quartiere centrale degli affari di Kiev, questo hotel si trova a 7 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Khreschatyk. Circondato da negozi e musei, l'Hotel Natsionalny è una base ideale per esplorare Kiev. Lo Stadio Dinamo si trova a 5 minuti a piedi, così come la casa della vedova piangente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti sono accolti in una lobby spaziosa.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di forma quadrata.

Camere

L'hotel offre agli ospiti degli alloggi confortevoli nella città di prima classe camere dotate di televisione, telefoni città, minisafes forma individuale con serrature VingCarg, minibar o frigorifero, aria condizionata e accesso a Internet. I bagni sono completi di doccia o vasca da bagno con vasca idromassaggio e nella Senior Suite e con un fisso asciugacapelli e un asciugamano asciuga.

Ristorante

Il ristorante è situato sul piano inferiore dell'hotel. Ha soffitti molto alti ed è davvero funzionale. Sebbene l'atmosfera complessiva non sia la più sofisticata, il ristorante è ben decorato e serve al suo scopo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota