HotelsClick.com

D'lux Kiev Hostel

  10 Observatorna str., 6th floor, apt.6 - 04053 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

Questo moderno ostello vanta una posizione in prossimità di ristoranti e bar, la connessione internet Wi-Fi gratuita, una cucina in comune e una sala comune. Il D'Lux Kiev offre una cucina e una sala ristorazione moderne e adatte per cucinare o, in alternativa, potrete prenotare una colazione continentale. La sala ristorazione è inoltre dotata di una TV a schermo piatto. La sala comune è fornita di un balcone, libri, giochi e mappe gratuite della città. Disporrete di un set da stiro e di lavatrici gratuitamente.
Situato nel centro di Kiev, a solo 5 minuti a piedi da piazza Lvivs'ka e dalla Cattedrale di Santa Sofia. La stazione della metropolitana Zoloti Vorota è raggiungibile in 15 minuti a piedi, mentre piazza dell'Indipendenza dista 10 minuti d'autobus. Nei paraggi dell'ostello troverete un parcheggio pubblico gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere private e i dormitori comuni del D'Lux Kiev Hostel sono provvisti di aria condizionata, eleganti pavimenti in legno e una cassetta di sicurezza per il vostro PC portatile. I bagni in comune sono ubicati nel corridoio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'D'lux Kiev Hostel offre un servizio di lavanderia. L'D'lux Kiev Hostel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota