HotelsClick.com

Hotel Sands At Grace Bay

4 Stelle

  P.O. Box 681 - 00001 - Turks And Caicos Islands, Turks And Caicos Island Vedi mappa
Zona: Providenciales

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona commerciale, nei pressi della zona dei negozi, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da the regent palms spa , situato vicino a caicos conch farm , resort. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Turtle Cove (marina) , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, attività all'aperto, piscina all'aperto, sport d'acqua. Servizi: ascensori, servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, il ricevimento non e' aperto 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi sulla spiaggia, alberghi deluxe, alberghi eleganti, camere eleganti, resort, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Accesso alla spiaggia, l'albergo si trova a pochi passi da park and playground , situato in posizione centrale di fronte grace bay beach.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis

Hotel Sands At Grace Bay dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sands At Grace Bay offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Sands At Grace Bay dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota