HotelsClick.com

Hotel Artemis Yoruk

  Atatürk cad 48/a - 20280 - Pamukkale, Turchia Vedi mappa

I servizi dell'hotel includono connessione internet gratuita, prestito di libri, TV satellitare, collezione di DVD (in varie lingue) e informazioni per gite turistiche e servizi di trasporto. Occupando una posizione comoda nel cuore di Pamukkale, con negozi, ristoranti e bar situati nelle immediate vicinanze, questo hotel a conduzione familiare offre sistemazioni confortevoli a tariffe vantaggiose. L'Artemis Yoruk Hotel vanta un'esperienza trentennale nell'accoglienza degli ospiti che desiderano visitare Pamukkale e la zona circostante. Sia le rocce di travertino sia l'antica Hierapolis distano solo due minuti a piedi dall'hotel. Ciascuna camera dispone di un balcone privato con affaccio sulla piscina centrale. Alcune camere offrono viste parziali sul famoso travertino bianco. L'Artemis Yoruk è provvisto di varie aree comuni per il relax. Potrete cimentarvi nel backgammon o rilassarvi sull'amaca sotto le palme. A vostra disposizione anche un massoterapista e una sauna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni sistemazione in camera ha il proprio bagno privato (con asciugacapelli, asciugamani e biancheria fornita), TV a colori e aria condizionata/ riscaldamento. Ogni stanza dispone inoltre di un balcone privato che si affaccia sul lussureggiante giardino che circonda la grande piscina all'aperto. Alcune camere hanno vista parziale sui marmi bianchi e famosi Travertini.

Ristorante

Nel ristorante con terrazza, posto sul tetto, potrete degustare piatti turchi tradizionali preparati con cura con ingredienti freschi locali dalle 11:00 alle 23:00 e ammirare una vista sulla via principale di Pamukkale, nonché il passeggio di questo piccolo paese. In alternativa, potrete assaporare i pasti accanto alla piscina, circondata da vegetazione locale. Per chi lo desidera, vengono servite cene deliziose dal nostro barbecue situato nell'area giardino, con opzioni vegetariane. Nell'eventualità che il tempo non fosse bello, potrete consumare i pasti all'interno, accanto al caminetto. È presente un bar ben fornito, con un'autentica macchina per il caffè espresso, per preparare un'ampia varietà di caffè.

Posizione

Il nostro hotel a conduzione familiare, è superbamente situato nel cuore del tranquillo villaggio di Pamukkale, con tutti i negozi, ristoranti e caffè alla nostra porta-step. Ci sono solo 2 minuti a piedi dall'ingresso alle travertini (piscine di calcio) e Hierapolis.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Artemis Yoruk offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Artemis Yoruk propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota