HotelsClick.com

Elegance Hotels International

5 Stelle

  Siteler Mah. 209 sk. No:4 - 48700 - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Elegance Hotels International dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, un bagno turco, una sauna e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e servizi di segreteria. La struttura, situata a Marmaris, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi business. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e un miniclub. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. In tutte le camere sono disponibili divani letto e caminetto. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, telefoni, asciugacapelli e pantofole. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e articoli da bagno gratuiti. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Le camere della struttura Elegance Hotels International sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Elegance Hotels International propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Elegance Hotels International propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota