HotelsClick.com

Hotel 10 Suites Taksim

3 Stelle

  Sehit Muhtar Mah. Suslu Saksi Sk., 26 - 34435 Taksim - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

10 Suites Taksim, con la sua atmosfera calda e la cura dei servizi, è un punto d'incontro di coloro che sono sempre alla ricerca del meglio. 10 Suites Taksim situato nel cuore di Istanbul nella zona chiamata Taksim ed è conosciuto come il punto più centrale di Istanbul. La nostra porta posteriore si apre sulla famosa via Istiklal che è la via pedonale più famosa di Istanbul con un sacco di centri commerciali, gallerie d'arte, ristoranti, pub e bar. 10 Suites Taksim è una struttura molto accogliente.
10Suites si trova nella zona di Taksim, probabilmente la piazza più conosciuta di tutta Istanbul. Zona Taksim si trova nella parte europea di Istanbul, è un quartiere commerciale importante, turistici e di svago famoso per i suoi ristoranti, negozi e alberghi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere standard dell'hotel risultano essere ben progettate e organizzate con arredamento confortevole. I letti francesi (queen size) sono disponibili. La decorazione è in sintonia con stili moderni e confortevoli e offre un ambiente accogliente in cui rifugiarsi al termine di una giornata trascorsa nella vivace città. Provate queste camere spaziose, luminose e moderne con pavimenti in legno, da parete a parete finestre in legno che si aprono sulla strada principale di Taksim. Le Camere Deluxe della struttura son dotate di grandi spazi. C'è un letto alla francese e divano letto per 2 persone.Le Camere Suite sono la combinazione di 2 camere Standard con in aggiunta un salotto. La Suite si trova nel tetto della struttura. Sono dotate di balcone con una meravigliosa vista di Piazza Taksim. C'è un letto francese in una stanza, due letti singoli in un'altra stanza e un divano letto nel soggiorno. Cucina completamente attrezzata con lavatrice disponibile nel soggiorno.Possibilità di Wi-fi per ogni tipologia di camera.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel 10 Suites Taksim offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel 10 Suites Taksim offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel 10 Suites Taksim dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota