HotelsClick.com

Hotel The Empress Theodora

3 Stelle

  Alemdar Cad. 22 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il ristorante panoramico propone un menù alla carta, mentre il bar dell'albergo, ben fornito, costituisce il luogo ideale per rilassarvi sorseggiando un drink.L'Hotel Empress Theodora si trova a pochi passi da molte delle attrazioni storiche della città, come il Palazzo Topkapi e il Museo Archeologico. L'albergo dispone di una reception operativa 24 ore su 24 con servizio di portineria.
L'Empress Theodora Hotel, dotato di un ristorante panoramico con vista sulla Basilica di Santa Sofia e della connessione Wi-Fi gratuita, è situato nel cuore di Sultanahmet, proprio davanti a una fermata del tram.L'Empress Theodora Hotel dista 17 km dall'aeroporto internazionale di Istanbul, che potrete raggiungere tramite il servizio navetta fornito su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small with a small receotion desk at the end of it.

Esterno

This is a traditional looking low rise building.

Camere

L'Empress offre camere spaziose, tutte provviste di TV LCD satellitare, connessione Wi-Fi gratuita e bagno interno con pavimenti piastrellati e docce molto ampie.

Ristorante

Tranquil rooftop terrace cafe and an a la carte restaurant menu is available.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Empress Theodora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Empress Theodora offre un servizio minibar. L'Hotel The Empress Theodora dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota