HotelsClick.com

Hotel Hyatt Centric Levent Istanbul

5 Stelle

  Buyukdere Cad 136 - 34330 Levent - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotel La struttura Hyatt Centric Levent Istanbul dispone di un banco di accoglienza, negozi di articoli da regalo/edicole e cambio valuta. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e un parrucchiere.
Situato nel cuore di Istanbul , comodamente posizionato in prossimità del centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby riflette l'architettura moderna e l'eleganza dell'hotel, con l'impiego di uno specialissimo acquario che separa il ricevimento e l'area salotto. Dalla lobby potete raggiungere il bar con posto a sedere interno ed esterno ed un giardino d'inverno. E' molto elegante e confortevole.

Esterno

L'esterno e' quello di un edificio che colpisce, moderno e non troppo alto, che combina altri materiali d'alta tecnologia.

Camere

Camere. Nella struttura Levent Istanbul, a Hyatt Centric Levent Istanbul sono disponibili 77 camere. I bagni dispongono di doccia a pioggia. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere includono TV LCD con canali via cavo. Le camere con aria condizionata includono anche docking station per iPod. È offerto un servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hyatt Centric Levent Istanbul offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hyatt Centric Levent Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota