HotelsClick.com

Hotel Marmaray

4 Stelle

  Guvenlik Caddesi 43 - 34130 Yenikapi - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una vasca idromassaggio e una sauna. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4.0 stelle offre una sala conferenze e personale di supporto IT. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili porterage, servizi di lavanderia/lavaggio a secco e un ascensore. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2011.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Marmaray Hotel sono disponibili 93 camere. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia, pantofole e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta. TV LCD da pollici 26 offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar e tende/tendaggi oscuranti. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Posizione

Il Marmaray Hotel è ubicato a solo 3 minuti a piedi dalla stazione di Topkapi e troverete una fermata del tram proprio dietro l'angolo. L'aeroporto di Istanbul-Atatürk sorge a 16 km dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Marmaray offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Marmaray propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marmaray offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marmaray propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota