HotelsClick.com

Hotel Perula

3 Stelle

  Binbirdirek Mah. Peykhane Sok. 45 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Nel ristorante della hall vi attende ogni mattina una colazione a buffet turca. Potrete inoltre leggere un quotidiano e rilassarvi con un drink presso il bar della hall.
Situato nel cuore della città vecchia di Istanbul, a Sultanahmet, l'Hotel Perula offre camere moderne con TV a schermo piatto. A vostra disposizione un hammam turco. La Moschea Blu dista soli 100 metri. L'Hotel Perula dista solo 750 metri dal Grand Bazaar e 1 km dal Palazzo Topkapi. La Basilica di Santa Sofia è raggiungibile invece in soli 2 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con piccola zona salotto, sul retro troverete il ristorante.

Esterno

Questo è un edificio stretto con porte finestre su ogni piano.

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Perula sono disponibili 30 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con materassi Memory foam e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di docce con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di telefoni, pantofole e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. TV LCD da pollici 22 offrono canali via satellite premium. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania e tende/tendaggi oscuranti. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi.

Ristorante

Il ristorante, davanti alla lobby, propone una generosa colazione. E' inoltre presente un lobby bar dove gustarsi un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Perula offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Perula propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Perula propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota