HotelsClick.com

Dersaadet Hotel Istanbul

4 Stelle

  Kucuk Ayasofya Cad. Kapiagasi Sk. 5 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Questo hotel di Istanbul offre un bar/caffetteria e un bar/lounge. Agli ospiti, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Pagando un supplemento, gli ospiti possono usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno). Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con supplemento. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi business e servizio auto o limousine. Altri servizi offerti: personale poliglotta, servizio in camera 24 ore su 24 e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di febbraio del 2011.
A Istanbul, in zona Sultanahmet, Dersaadet Hotel si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Museo dei mosaici, Moschea blu e Hagia Sophia. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Gran Bazaar e Palazzo Topkapi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 17 camere con aria condizionata della struttura Dersaadet Hotel includono minibar e cassaforte. Nelle camere sono disponibili TV al plasma con canali via satellite. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad alta velocità a Internet in camera. Tutte le unità sono dotate di frigorifero e accessori per caffè/tè.I bagni offrono specchio da trucco, asciugacapelli e pantofole. Le dotazioni aggiuntive includono finestre apribili e set di cortesia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Dersaadet Hotel Istanbul offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Dersaadet Hotel Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dersaadet Hotel Istanbul offre un servizio minibar. Le camere dell'Dersaadet Hotel Istanbul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota