HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Istanbul Harbiye

5 Stelle

  Dolapdere Caddesi No.161 - 34375 Sisli - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Presso il centro benessere del Crowne Plaza potrete prenotare massaggi e trattamenti estetici. Avrete modo di usufruire anche della sauna o di trascorrere piacevoli momenti di relax su un lettino in rattan a bordo della piscina coperta. L'hotel vi consentirà di dare inizio alla vostra giornata con una deliziosa prima colazione a buffet, mentre di sera avrete modo di assaporare un assortimento di pietanze al ristorante alla carta. Il Plaza Istanbul presenta anche un salotto con divani e un pianoforte.
Situato a soli 350 metri dalla stazione della metropolitana Osamnbey e a pochi passi dalla vivace piazza Taksim, l'hotel a 5 stelle Crowne Plaza Istanbul Harbiye vanta camere climatizzate, un centro benessere e la connessione internet Wi-Fi gratuita. Il Crowne Plaza Istanbul Harbiye offre una reception aperta 24 ore su 24 con servizio di autonoleggio e dista pochi minuti in auto dal centro congressi ed espositivo Lutfi Kirdar di Istanbul.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose, ben arredate e caratterizzate da decorazioni moderne. Dispongono inoltre di TV satellitare a schermo piatto, di tende oscuranti, di bagno con articoli da toeletta e asciugacapelli, nonché di accappatoio e di pantofole per offrirvi il massimo comfort.

Ristorante

EGE RESTAURANT - Main restaurant, international cuisine. AKDENIZ RESTAURANT - Mediterranean cuisine food. LOBBY BAR - LOBBY BAR. CLUB LOUNGE - Tea & coffee cookies, Snacks, Local & International Beverages.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Prenota