HotelsClick.com

The Time Hotel Old City

4 Stelle

  Ordu Cad. 87 - Laleli - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il ristorante propone piatti della tradizione turca, così come della cucina internazionale. Inoltre, potrete gustare un drink presso l'elegante bar dell'hotel. Il personale del The Time Istanbul Hotel è disponibile ogni giorno 24 su 24. A vostra disposizione anche anche un banco informazioni e i servizi di autonoleggio e di lavaggio a secco.
Situato nel quartiere di Laleli di Istanbul, a soli 12 minuti di auto dal Palazzo Topkapi, il The Time Istanbul Hotel offre camere spaziose con connessione internet gratuita e una TV a schermo piatto. Il The Time Istanbul dista meno di 10 minuti di auto da Santa Sofia e dalla Moschea blu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Le camere del The Time Istanbul vantano uno stile classico con colori neutri e dispongono di aria condizionata, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Alcune camere regalano una vista panoramica sulla città.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

The Time Hotel Old City dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Time Hotel Old City offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota