HotelsClick.com

Marinem Hotel Istanbul

4 Stelle

  Gençtürk Cad. Ağa yokuşu Sk. 18 - 34470 Şehzadebaşı - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'affabile personale dell'hotel è lieto di fornire ulteriori informazioni sul noleggio di autovetture. L'affabile team della reception è a tua disposizione 24 ore su 24 per soddisfare le tue richieste. Durante la permanenza in hotel è possibile usufruire del servizio in camera o del servizio di sveglia. Puoi disporre di un collegamento a Internet in camera o tramite WLAN (nelle aree pubbliche dell'albergo). Per la custodia di oggetti di valore, è disponibile sia una cassetta di sicurezza alla reception che anche in camera. Grazie al condizionatore la temperatura in camera sarà sempre piacevole.
Soggiornando in Hotel Marinem Istanbul, sarai vicino a molte attrazioni e a punti di riferimento come Suleymaniye Mosque, Kucuk Hagia Sophia Mosque e Kumkapi. E' a 11 km da Ataturk (IST) Airport Vicino alla posizione dell'azienda ci sono Istanbul Convention Center e Tuyap Congress Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La camera dispone di TV e telefono. I bagni sono dotati di asciugacapelli e accappatoio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Marinem Hotel Istanbul offre un collegamento internet veloce. Marinem Hotel Istanbul dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Marinem Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia.

Prenota