HotelsClick.com

Hotel California Istanbul

  Emirsinan Mah. Camii Sok. 55 - Cemberlitas - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il ristorante dell'Hotel California vi farà gustare la cucina turca allietati dalla vista ammirabile dalla sua terrazza panoramica. Potrete fare colazione a buffet osservando lo skyline di Istanbul. Per una maggiore comodità è anche disponibile il servizio in camera.La hall dell'hotel è caratterizzata da decorazioni vivaci e arredi contemporanei, oltre a vantare una zona salotto, che è un luogo piacevole per i momenti di relax o per leggere un giornale.
Situato in una via tranquilla e affascinante del quartiere storico di Sultanahmet, a Istanbul, l'Hotel California vanta un'elegante facciata con balconi alla francese. L'antica Cisterna di Teodosio dista solo 100 metri.Il personale dell'albergo può darvi consigli sulle escursioni in città o sugli itinerari di viaggio. Il Grand Bazaar di Istanbul dista solo 500 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo albergo, che sono tutte accessibili tramite ascensore, presentano pavimenti in parquet e dispongono di Wi-Fi gratuito e TV satellitare. Il bagno è interno alla stanza e completo di asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel California Istanbul offre un collegamento internet veloce.

Prenota