HotelsClick.com

Eser Premium Hotel & Spa

5 Stelle

  Fatih Mahallesi, Gazi Mustafa Kemal Caddesi, 11 - 34500 - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Eser Premium Hotel & Spa, situato in Buyukcekmece, è un prestigioso centro residenziale balneare di Istanbul. L'hotel offre una sistemazione a cinque stelle con possibilità di sport, terme, attività ricreative e di svago per gli stabilimenti industriali e commerciali che si trovano nella zona industriale vicina.
Eser Premium Hotel & Spa è situato nel Büyükçekmece che è un prestigioso centro residenziale balneare di Istanbul ed è a soli 4 minuti dal TUYAP International Exhibition Center, a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Atatürk e CNR Exhibition Hall. L'hotel si trova a circa 50 km di distanza da Istanbul.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con pavimenti in parquet, carte da parati, mobili di lusso ed elementi di arredo e prodotti di nuove tecnologie. Ogni camera include un Televisore LCD 26 pollici via cavo e wireless internet ad alta velocità, collegamento telefonico diretto con il mondo intero, aria condizionata regolabile, mini-bar, cassetta di sicurezza elettronica, macchina per il thè/caffè, specchio da bagno ed asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Eser Premium Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 50 KM
Prenota