HotelsClick.com

City Center Hotel Taksim

4 Stelle

  Katip Mustafa Çelebi Mahallesi Sıraselviler Caddesi Billurcu Çıkmazı No:1 - 34433 Beyoglu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

La struttura City Center Hotel dispone di un centro benessere, un bagno turco e una sauna. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, personale di supporto IT e apparecchiature audiovisive. Questo hotel include 2 ristoranti, un bar/caffetteria e un bar/lounge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Gli spazi per eventi, di 40 piedi quadrati, includono sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, catering per ricevimenti e cambio valuta. Altri servizi offerti: un bar/caffetteria, servizio parcheggio e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con un lobby bar e area salotto.

Esterno

Moderno edificio a 7 piani.

Camere

Le 81 camere con aria condizionata della struttura City Center Hotel includono caminetto e cassaforte. Tutte le camere si affacciano su un balcone con vista sulla città. Sono disponibili TV LCD da 55 cm con canali via satellite e accesso TV a Internet gratuito. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad alta velocità a Internet in camera. I letti sono preparati con materassi Memory foam, lenzuola triple, copriletto in piuma e piumino. I bagni comprendono doccia con doccia a telefono, telefono, accappatoi e specchio da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono pantofole e asciugacapelli. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Nel cuore di Istanbul, City Center Hotel si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Viale Istiklal, Piazza Taksim e Palazzo Topkapi. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Hagia Sophia e Moschea blu.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

City Center Hotel Taksim dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota