HotelsClick.com

Hotel Q-Inn Sultanahmet

3 Stelle

  Kucuk Ayasofya Cad. No 33/1 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Tutte le mattine potrete gustare una ricca colazione a buffet nel ristorante caffetteria, provvisto di grandi specchi e dipinti. Il bar serve caffè, tè e bevande rinfrescanti.Il personale della reception del Q Hotel, attiva 24 ore al giorno, sarà lieto di fornirvi il servizio di cambio valuta e le informazioni più utili sulle attrazioni principali di Istanbul. A vostra disposizione troverete anche una navetta per l'aeroporto di Atatürk Airport, posto a 18 km di distanza.
Situato a 200 metri dalla Moschea Blu, il Q Hotel offre camere moderne, dotate di TV LCD e servizio in camera 24 ore al giorno, in una zona tranquilla di Sultanahmet. In loco è disponibile anche un parcheggio.Il Q Hotel Istanbul sorge a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Sofia, mentre il Il Gran Bazar, con i suoi numerosi souvenir, è raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Q Hotel Istanbul presenta sistemazioni luminose con pavimenti in parquet, connessione internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata, doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota