HotelsClick.com

Grand Medya Hotel Istanbul

3 Stelle

  Kemal Pasa Mah.Fethi Bey Cad. No. 26 - Laleli - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Grand Medya Hotel Istanbul è vicino a tutte le attrazioni più importanti della città tra cui la Moschea Blu e Aya Sofia a Sultanahmet, il parco a Gulhane, il lungomare di Eminonu dove potrete sedere in uno dei tanti ristoranti o case da tè sotto il ponte di Galata e guardare le barche entrare e Piazza Taksim, il quartiere ricreativo e commerciale. È anche possibile noleggiare una macchina per vedere intorno a tutta la città sia asiatici ed europei sides.Grand Medya ha un negozio d'argento a vista per i souvenir autentici e una hall con posti a sedere e TV per il relax e chiacchierare con altri ospiti. Il cordiale personale della reception sono pronti ad aiutare e servire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Grand Medya Hotel dispone di 60 camere con telefono diretto, bagno, vasca da bagno, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, TV e canali satellitari. Le camere sono accoglienti luminose e confortevoli.

Posizione

Grand Medya Hotel è situato ad Aksaray vicino al tram, la metropolitana e a pochi passi da tutte le attrazioni più importanti della città. Grand Medya Hotel Istanbul è a 15 km dall'aeroporto internazionale di Ataturk.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota