HotelsClick.com

Hotel The Millennium Suites

  Akbıyık Cad. 42 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'Hotel Millennium serve una prima colazione a buffet. Il ristorante serve specialità locali e piatti della cucina italiana sia per pranzo che per cena. Da non perdere i cocktail serviti al bar della struttura.Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di organizzare per voi il servizio di trasferimento per l'Aeroporto Internazionale di Ataturk. A vostra disposizione anche il servizio di cambio valuta e di autonoleggio.
Distante soltanto 200 metri dalla celebre Moschea Blu di Istanbul, questo hotel boutique offre camere spaziose dotate di internet Wi-Fi gratuita e di TV LCD a 40 pollici con ricezione satellitare. Organizza anche visite guidate giornaliere per Istanbul.La Basilica di Santa Sofia e il Palazzo di Topkapi distano 2 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Cankurtaran si trova a soli 300 metri dal Millennium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Millennium Suites sono spaziose e vantano mobili classici e parquet. Presentano tutte un'area soggiorno, una TV a parete e un bagno dotato di accappatoi, pantofole e prodotti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel The Millennium Suites offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Millennium Suites è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota