HotelsClick.com

Hotel Nobel

3 Stelle

  Aksaray Caddesi 27 - Laleli - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Bazar

Al mattino l'hotel serve una prima colazione a buffet nel ristorante panoramico, che offre ampie viste sul mare. Potrete inoltre usufruire del servizio in camera.Dopo una giornata di visite turistiche potrete rilassarvi su un divano di velluto nella hall del Nobel. L'hotel offre un servizio di stiratura e dispone di un banco informazioni che offre assistenza per il noleggio auto e informazioni sulle attrazioni locali.27 FEBBRAIO 2012 - 08 MARZO 2012: GLI ASCENSORI SONO FUORI SERVIZIO.
Situato a Istanbul, l'Hotel Nobel dista soli 2 km dal Grand Bazaar. Offre camere dotate di aria condizionata con vista sul Mar di Marmara e dispone di un ristorante.Il Nobel Hotel è situato a 50 metri dalle fermate dei mezzi pubblici che collegano con il centro città. In 5 minuti potrete raggiungere il porto di Yenikapi, mentre la Moschea Blu e la Basilica di Santa Sofia si trovano a meno di 2 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This is on the first floor decorated in an ottoman mansion style where once can relax after a day out and about.

Esterno

This is a modern building in between two other buildings.

Camere

Le camere del Nobel presentano arredi moderni e decorazioni in colori neutri. Dispongono di connessione internet Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e minibar. Nei bagni privati troverete un asciugacapelli e lussuosi articoli da toeletta.

Ristorante

There is only a breakfast room located on top floor where one can enjoy their breakfast with a breathtakig seaview.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Nobel dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Nobel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nobel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nobel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota