HotelsClick.com

Asur Hotel Istanbul

3 Stelle

  Hoca Pasa Mh. Ibni Kemal Cd. No: 16 - Sirkeci - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Presso il ristorante dell'Asur, che fornisce la possibilità di mangiare al coperto o all'aperto, potrete gustare piatti della cucina tradizionale turca e internazionale. A pochi passi dall'Asur Hotel troverete vari negozi e ristoranti.
Asur Hotel si trova tra i patrimoni storici di Istanbul. A 500 m. di distanza dal Gran Bazar e la Moschea di Solimano, a 300 metri dalla Moschea Blu, Santa Sofia, Palazzo Topkapi, Museo di Santa Sofia e altri musei famosi in tutto il mondo. La distanza dall'aeroporto è di 16 km. Asur hotel dispone di 34 camere e 70 posti letto, connessione internet wireless. Posizione privilegiata!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is good in size, modern and clean, with plenty seating space and it connect with the bar area.

Esterno

Authentic traditional local style with character.

Camere

Camere di medie dimensioni dotate di tutti i comfort necessari a rendere una sistemazione confortevole come aria condizionata, riscaldamento, mini bar, tv color satellitare, telefono con linea diretta e asciugacapelli, presente in tutte le 34 camere.

Ristorante

The Ant hotel restaurant and Bar are decorated in nice colors but unpretentious. Restaurant prepares special menus for the guests, with meals featuring both Turkish and International cuisine.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Asur Hotel Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. L'Asur Hotel Istanbul offre un servizio minibar. L'Asur Hotel Istanbul dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota